«AllatRa»

AllatRa

"L'eterna Saggezza consente a una persona di trasformarsi spiritualmente e di conoscere l'essenza soggiacente agli eventi passati e futuri." (Dal libro "AllatRa")

Il libro "AllatRa" rivela delle informazioni esclusive sulla Personalità dell'uomo e sulla sua Anima; sulle sub-personalità e sui fenomeni ad esse correlati; sulla duplice natura dell'uomo, cioè sui processi della sua origine Spirituale e Animale; sull'importanza della visione del mondo che predomina in ogni essere umano e che influenza le scelte della Personalità, la quale, a loro volta, predeterminano il destino postumo dell’uomo. Nel libro "AllatRa", per la prima volta nel mondo, vengono pubblicate delle foto, uniche, dell'Anima di una persona che si trova in uno stato di transizione immediatamente dopo la morte del corpo fisico. Il Libro; contiene inoltre delle conoscenze originali e uniche sulla struttura multidimensionale dell'uomo nel mondo invisibile, sulla sua connessione con altre dimensioni e sulle sue eccezionali capacità, oltre la terza dimensione. Vi si trovano inoltre le risposte alle domande sul perché una persona abbia bisogno di un cervello sovrabbondante e sulla presenza di una coscienza multilivello, su cosa sia lo stato alterato di coscienza e su come si possa fare una graduale immersione in esso. Nel libro vengono anche spiegate antiche pratiche spirituali per lavorare su se stessi e per fondersi con la propria Anima, per sviluppare un sesto senso ed entrare in  contatto con il mondo spirituale. Viene inoltre spiegata la natura delle capacità soprannaturali (come la chiaroveggenza, la chiaroudienza, la lettura del pensiero e la previsione) e la dualità della loro manifestazione in ogni persona; l'importanza del lavoro personale su se stessi per comprendere i processi del mondo invisibile. Il libro parla anche della doppia posizione della Personalità e della sua influenza sul mondo, come Osservatore.

Questo libro contiene conoscenze scientifiche uniche che gli scienziati moderni devono ancora scoprire ma che sono tuttavia in grado di trasformare realmente le idee di una persona sul mondo e su se stessa.  E’ un'informazione sensazionale sull'artificialità del mondo esterno e sull'informazione che crea materia. E’ l'astrofisica del futuro! In questo libro si trovano le risposte inappellabili alle domande sull'origine dell'Universo e la sua creazione artificiale, sulla sua multidimensionalità, sul mistero dei buchi neri oltre ad informazioni esclusive sull'elettrone e sul segreto della sua transizione istantanea dallo stato di particella a quello di onda, sull'illusione della geometria dello spazio e sui fenomeni divertenti della fisica quantistica. Queste conoscenze aiutano ad arrivare in modo scientifico alla prova che il mondo Spirituale eterno è primario rispetto al mondo materiale temporaneo.  "AllatRa" contiene anche altre informazioni sorprendenti, che superano le ricerche moderne più avanzate e definisce un vettore dello sviluppo per la scienza del futuro.

Nel libro "AllatRa" sono decifrati dei segni antichi, che comprendono le conoscenze spirituali dei popoli preistorici, che le fissarono nei petroglifi fin dai  tempi del Paleolitico. Il libro è riccamente illustrato con disegni di reperti archeologici di varie civiltà antiche (della cultura proto-indiana, della cultura di Tripol'e delle diverse culture dell'Europa antica, dei Balcani, del Medio Oriente, degli Urali e delle culture  africane, asiatiche e dell’America settentrionale e meridionale), che indicano la presenza delle stesse conoscenze spirituali,  attraverso i millenni, presso popoli diversi che abitavano in continenti diversi. Il libro rivela pagine sconosciute della storia di antiche civiltà e contiene la chiave per la comprensione delle antiche immagini e delle conoscenze spirituali, riflesse nel simbolismo di strutture religiose quali piramidi, templi, pagode e così via. Rivela inoltre i segreti di migliaia di anni e racconta la storia dei segni e dei simboli, che attivano nelle masse aggressività o al contrario un senso di speranza per il futuro. Ci sono anche esempi del loro uso da parte dei sacerdoti durante le campagne militari storiche, sugli stendardi e sugli scudi oltre che nelle odierne istituzioni culturali e religiose. Il libro "AllatRa" rivela le tecnologie manipolative delle religioni; i meccanismi d’influenza di segni e simboli antichi sul subconscio umano, utilizzati attivamente anche nella moderna società consumistica.

Il libro "AllatRa" fornisce una chiave preziosa per comprendere il seme comune di Verità presente nello stesso percorso spirituale, descritto però in modi diversi nelle varie religioni mondiali. Rivela le conoscenze spirituali codificate nei concetti associativi di varie religioni e le informazioni uniche, dimenticate dalla gente, seppure presenti in tutti i sistemi religiosi del passato e del presente. Svela le Conoscenze spirituali originarie prive dei “gusci” delle ideologie del controllo politico e sacerdotale, così superficiale nel tempo e fornisce le risposte alle principali domande spirituali dell'uomo su come raggiungere la propria liberazione spirituale senza intermediari.

Il libro "AllatRa" strappa le maschere dal vero volto del sistema mondiale politico e sacerdotale e racconta la Verità su chi e come inganna e divide i popoli, manipolando la loro coscienza e cosa si deve fare per non cedere a tali provocazioni.

È un libro eccezionale in tutti i sensi! È un'enciclopedia vivente della Conoscenza spirituale originaria riguardo al mondo, la società e l'uomo.  Un libro che non solo parla ad ognuno delle sue esperienze più intime, ma risponde anche alle domande più segrete e strettamente personali che le persone nascondono dentro di sé e che non rivelano nemmeno agli amici più stretti. Il libro "AllatRa" ti fa immergere in uno stato d’animo particolare alla scoperta di una Verità multilaterale; appaga la sete della ricerca del significato della vita secondo una Fonte eterna che dà la vita e fornisce le chiavi principali per comprendere i processi di entrambi i mondi, quello visibile e quello invisibile. E’ un fondamento delle Conoscenze originarie miranti al risveglio spirituale e alla trasformazione radicale sia di ogni singolo essere Umano che dell'intera umanità nel suo complesso



I libri di Anastasia Novykh