Il giorno 8 febbraio 2020 sulla piattaforma del Movimento Sociale Internazionale «Allatra» alle ore 09:00 orario italiano si terrà a Mosca il «Gioco di Professionisti”: Cambiamenti climatici. Il Clima in Russia» nell’ambito del progetto «SOCIETÀ. L’ULTIMA OPPORTUNITÀ»

La conferenza si terrà sotto forma di tavola rotonda. L’argomento di discussione è il seguente: Rapido aumento del cambiamento climatico nel mondo esemplificato dal cambiamento climatico in rapida crescita in Russia.

Saranno trattati i seguenti argomenti: 2019 — l’inizio del 2020 è diventato il periodo in cui i cambiamenti climatici si sono verificati con maggiore intensità rispetto agli ultimi 100 anni.

In un breve lasso di tempo, una serie di inondazioni e incendi di proporzioni senza precedenti, disastri causati dall’uomo, terremoti, così come l’ansia della gente, si sono verificati sul territorio russo e la Russia è diventata un esempio vivido dei crescenti cambiamenti in atto sul nostro pianeta;

Il rapido cambiamento climatico, che si manifesta con un forte riscaldamento in Russia, può portare a conseguenze irreversibili per la popolazione del Paese e interessare l’intera umanità.

La gente nota questi cambiamenti?

Cosa pensano delle conseguenze del crollo climatico?

Sono pronti a dare una mano ai vicini in caso di bisogno?

Esempi viventi di persone che si incontrano in situazioni critiche.

Esempi positivi di umanità e di aiuto alle persone colpite dai disastri climatici.

Cosa dobbiamo fare per ridurre al minimo l’impatto del cambiamento climatico? In questa conferenza si discuterà di questo e di molto altro ancora.

Unisciti a noi, sarà interessante!