Come non prendere il coronavirus?

19

Cari fratelli e sorelle, forse la parola che oggi desta maggiore turbamento nei media è la parola «coronavirus». In questa puntata, della serie «L’Islam è la Religione dell’amore» vi parleremo di alcuni modi semplici e disponibili a tutti per combattere il «coronavirus», dei quali ci ha parlato il caro Igor Mikhailovich Danilov.

Questi rimedi sono estremamente semplici ed estremamente efficaci. Se li utilizzerete, sarete in grado di proteggere voi stessi e i vostri familiari e amici dal coronavirus e da qualsiasi altro virus dannoso per l’organismo umano.

Per coloro che sanno già chi è Igor Mikhailovich in realtà, non ci sarà nulla di sorprendente nel fatto che questi metodi e questi rimedi danno dei risultati sorprendenti. Dopotutto, la Saggezza di Colui che nell’Islam si chiama Imam Mahdi, riguarda tutti gli aspetti dell’esistenza umana ed è per questo che i Suoi consigli e le Sue raccomandazioni sono utili sia nello sviluppo spirituale dell’uomo che negli aspetti fisici della nostra presenza in questo mondo.

Ringraziamo Allah per la Sua Grazia e Misericordia e Colui che, facendo la Volontà di Allah, oggi aiuta l’umanità!