Fisica Primordiale AllatRa. Gioco di Professionisti.

211

Il 16 febbraio 2020 alle 14:00 (orario italiano) Kiev ospiterà il “Gioco di Professionisti” sul tema «Nella Società Creativa con la Fisica Primordiale Allatra».

Amici, ci proponiamo di sognare un po’ e di immaginare di vivere già in una società creativa, dove non ci siano confini, ma che sia un unico mondo, in cui ogni persona è un UOMO del MONDO, membro di una società creativa, membro di una grande accogliente famiglia: l’Umanità.

I partecipanti e i relatori della conferenza sono persone socialmente attive che stanno già costruendo una società creativa con le loro azioni attive.

Il “Gioco” si svolge sulla piattaforma del Movimento Sociale Internazionale ALLATRA, una piattaforma dove tutti coloro che sentono la necessità di agire uniscono i loro sforzi a beneficio di tutta la società.

La conferenza si terrà in diretta sotto forma di teleconferenza: persone provenienti da diverse parti del mondo si collegheranno ad una chiamata online per condividere le loro idee e la comprensione di come vivono le persone in una società creativa, di ciò che abbiamo già fatto per questo e di ciò che dobbiamo ancora fare.

Nel corso del gioco persone di diverse professioni: casalinghe e scienziati, studenti e manager, artisti e specialisti IT , esprimeranno il loro punto di vista sull’importanza dello sviluppo della FISICA PRIMORDIALE ALLATRA in diversi settori della società.

L’implementazione della conoscenza della Fisica Primordiale Allatra è particolarmente rilevante di fronte al cambiamento climatico globale, che sta già avvenendo sul pianeta con sempre maggiore frequenza. Come sopravvivere alla realtà dei drammatici cambiamenti climatici? Come possiamo risolvere le sfide climatiche che l’umanità sta affrontando? L’applicazione pratica della conoscenza della FISICA PRIMORDIALE ALLATRA è necessaria per la sopravvivenza dell’umanità come l’aria.

Grazie alla FISICA PRIMORDIALE ALLATRA, l’umanità può fare un salto evolutivo in campo scientifico, poiché la fisica è il cuore delle scienze naturali. Per questo sono necessari l’Associazione e il lavoro congiunto di molti ricercatori-altruisti: persone d’Onore e di Coscienza, venute alla scienza non per guadagnare denaro o , fama ma per lo sviluppo della scienza stessa a beneficio della società.

Oggi abbiamo la possibilità di lasciare ai nostri discendenti un futuro davvero dignitoso! E possiamo farlo solo insieme!

Lo streaming in diretta con la possibilità di collegarsi online da qualsiasi parte del mondo unirà molti paesi.