FISICA PRIMORDIALE ALLATRA. Gioco di professionisti.

39

🌍 Il 30 novembre 2019 si terrà una conferenza online GIOCO DI PROFESSIONISTI. FISICA PRIMORDIALE ALLATRA sulla piattaforma del Movimento Sociale Internazionale “ALLATRA”. La conferenza si terrà a Kiev, Ucraina, alle ore 14.00 (orario italiano).

Perché la conferenza si svolge sotto forma di un gioco? Questo formato permette a chiunque di esprimere il proprio punto di vista senza rischi per la propria reputazione, che si tratti di uno studente o di uno scienziato di fama mondiale.

Durante il Gioco, che si svolge in forma di dialogo dal vivo, contempleremo la struttura dell’universo e le enormi galassie oltre il limite quantico. Al pubblico verrà presentato il rapporto FISICA PRIMORDIALE ALLATRA le cui basi spiegano bene i processi sia micro che del macro mondo. È LA FISICA PRIMORDIALE ALLATRA che unisce i quattro tipi di interazione conosciuti ed è un assioma assoluto nella conoscenza del mondo.

Nel corso della conferenza saranno sollevate le seguenti domande:

❓Di che cosa sono fatte in realta le particelle elementari?

❓Come si manifestano i processi del mondo invisibile nel mondo visibile tridimensionale?

❓Dove appare e scompare la materia visibile?

❓Cosa c’è al di là dell’universo materiale?

❓Perché la teoria dell’etere è stata dimenticata e chi c’era dietro? Daremo un’occhiata alla storia dello sviluppo della fisica moderna negli ultimi cento anni. I motivi per cui la scienza contemporanea è giunta a un vicolo cieco e come questo sia legato alla formazione di una società dei consumi diventeranno evidenti con i nostri esempi illustrativi. Una crisi sistemica interessa tutte le sfere della nostra società, compresa la scienza. Lo sviluppo delle basi fondamentali della FISICA PRIMORDIALE ALLATRA, se trattate con la dovuta attenzione da parte della comunità scientifica, ci permetterà di uscire da questo vicolo cieco nel più breve tempo possibile e di mettere la scienza su nuove piste creative. In questo modo si potranno risolvere una volta per sempre i problemi dell’umanità nel più breve tempo possibile e fare progressi evolutivi in molti campi della scienza. LA FISICA PRIMORDIALE ALLATRA risponde alle domande: cos’è l’informazione, come viene trasmessa e come viene gestita? Questa conoscenza ci permette di risolvere vari problemi, vitali applicabili a tutta l’umanità:

❗Come generare energia libera gratuitamente;

❗Come ottenere cibo di alta qualità, acqua pulita, aria, vestiti e tutto ciò di cui abbiamo bisogno a partire dalle particelle elementari e senza costi aggiuntivi.

❗La medicina può diventare una scienza esatta con una chiara comprensione dei processi che avvengono in un organismo vivente non solo a livello di processi molecolari e genetici, ma anche a livello di interrelazione delle particelle elementari; Il prolungamento della vita umana oltre il limite di della specie;

❗Geoingegneria climatica — quali meccanismi di adattamento devono essere lanciati e come farlo per minimizzare gli effetti del cambiamento climatico globale sulla Terra in relazione alla natura ciclica dello spazio e dei processi geofisici;

❗Come fornire all’umanità un’opportunità di vita autonoma in condizioni climatiche estreme sulla Terra e nello spazio.

Questo gioco rivela molti enigmi riguardo struttura dell’universo. Ma per essere in grado di vedere un quadro più ampio, abbiamo bisogno di molti ricercatori altruisti che si uniscano a lavorare insieme: persone d’Onore e di Coscienza che si dedichino alla scienza non per amore del denaro o della gloria, ma per lo sviluppo della scienza stessa a beneficio della società per raggiungere i più alti obiettivi umani.

🌍 Invitiamo i rappresentanti di diversi specializzazioni della fisica fondamentale e applicata, scienziati, ricercatori e studenti che hanno letto il rapporto FISICA PRIMORDIALE ALLATRA e sono interessati ad approfondire lo studio delle sue basi e della sua applicazione pratica a collaborare.

Lo sviluppo della scienza deve andare di pari passo con la formazione di una società costruttiva in cui le scoperte scientifiche sono al servizio di tutta l’umanità. L’uno è impossibile senza l’altra. Oggi abbiamo una reale possibilità di trasmettere un futuro veramente degno ai nostri figli! E possiamo farlo solo insieme!

Allatra TV e-mail: [email protected]

❓Di che cosa sono fatte in realtà le particelle elementari?

❓Da dove viene la materia visibile e dove scompare?

❓Cosa c’è al di là dell’universo materiale?