Il più grande mistero di questo mondo

100

La vita ci sembra talmente colorata e pittoresca che a volte ci lasciamo coinvolgere dalla realtà di ogni giorno, svolgendo vari ruoli sociali e impegnandoci in molteplici faccende quotidiane. Ma cosa si nasconde dietro la manifestazione visibile di questo mondo e qual è la vera realtà ? Quale mistero ognuno di noi è chiamato a scoprire?

«La coscienza e la personalità. Da inevitabilmente mortale a eternamente vivo» https://allatra-book.org/category/con… E’ una conversazione dal vivo con Igor Mikhailovich Danilov.

E’ come un libro vivente.

L’inizio degli eventi globali che accadranno inevitabilmente.

Questa è la conseguenza di ciò che è accaduto il 21 dicembre 2012. E’ il passo successivo dopo il libro «AllatRa”: lo smascheramento del sistema. La conoscenza persa nei secoli. Gli strumenti con i quali molte persone saranno in grado di ricevere la vera Libertà dal’ asservimento al sistema che agisce nascostamente attraverso la coscienza. Un’esperienza unica e la pratica dell’avvicinamento al Mondo Spirituale.

Una conversazione «vivente» per chi vuole far parte del Mondo Infinito.

Qui ci sono gli strumenti non solo per poter resistere al Male che c’è dentro di noi, ma anche per poter portare qui, in questo mondo, qualcosa che non c’era da tanto tempo, cioè l’Amore di Dio, vero e sincero e la Libertà che, come l’ acqua fresca, lava via la sporcizia e la menzogna dalla coscienza e soddisfa la sete spirituale della Personalità. Questa conversazione «vivente» è la CHIAVE per la Personalità e il MODO per poter trasformare una persona da inevitabilmente mortale a eternamente viva.