🚩Sempre più spesso le previsioni del tempo sono condizionate dall’instabilità e dalle anomalie degli eventi. Intere regioni vengono coinvolte in un crollo climatico, si dichiara lo stato di emergenza, la gente muore. A questo proposito, la rapidità (e l’obiettività) delle informazioni sulle catastrofi naturali sono vitali per le popolazioni di tutti i paesi.

🚩Guardate in diretta su ALLATRA TV: — Gravi inondazioni e frane (Brasile, Indonesia) — Terremoti (Cina, Indonesia) — Tempesta Gloria in Spagna — Gelate e nevicate anomale in Canada — Revisione della Fisica Primordiale AllatRa alla luce dei prossimi cataclismi

🔸È possibile trattare le catastrofi naturali in modi diversi, ma è necessario essere consapevoli del fatto che in qualsiasi momento ognuno di noi, abitanti del pianeta Terra, può essere costretto a trasferirsi. Milioni di persone hanno già perso tutto: proprietà, rifugio, mezzi di sussistenza.

🔸Cosa siamo pronti a fornire oggi, in una società consumistica, a un numero enorme di rifugiati climatici? Ci avete pensato? E se domani diventeremo noi stessi rifugiati — come ci troveremo in paesi, città, case degli altri?

✨Solo l’amore e il rispetto reciproco possono avvicinare persone di paesi diversi e spianare i confini nelle loro menti. Pertanto, la forma creativa dell’ordine sociale è un reale bisogno per miliardi di persone sulla Terra oggi. Solo unendoci, come civiltà, saremo in grado di affrontare il cambiamento climatico globale: la sfida che l’umanità moderna dovrebbe superare con onore.

💡»Attualmente, la gente non è informata. Tutti lo sanno e noi di ALLATRA TV lo sappiamo ancora meglio, perché i nostri partecipanti provengono da tutto il mondo, e inoltre c’è una trasmissione sul clima «CLIMATE CONTROL» ed altre simili. Ci arrivano molte informazioni da testimoni oculari che vivono sul posto e che vengono messi a tacere dalla stampa. Capiamo perfettamente che la stampa tace per non seminare il panico. e nell’ultima trasmissione abbiamo sollevato con voi il questo argomento, Questa è la struttura consumistica. E ora molti si chiedono: «Che cosa dobbiamo fare? Ragazzi, cosa facciamo? C’è una soluzione molto semplice. Colleghiamoci tutti alla piattaforma di ALLATRA TV, la televisione veramente civile, la televisione universale, dove nello stesso programma sul clima potremo parlarne apertamente e onestamente tra di noi. Dopotutto, se una persona viene informata, è già armata. Beh, non è vero?» — I.M. Danilov (trasmissione “UNA CHANCE IN EXTREMIS”).