🎥I reporter di ALLATRA TV di tutto il mondo trasmettono in modo onesto e veritiero gli eventi climatici che si svolgono in tutto il mondo.
In questa puntata:
— Inondazioni in Israele
— Temperature anomale in Groenlandia e negli USA
— Un testimone oculare dall’Australia parla della situazione climatica del paese
— Forte terremoto a Puerto Rico
💡Temperature anomale, terremoti, incendi e inondazioni: sentiamo sempre più spesso queste parole su Info Feedback, da conoscenti, o semplicemente osserviamo gli effetti del cambiamento climatico quando usciamo o guardiamo fuori dalla finestra. Qualcuno lo accetta con indifferenza, qualcuno crede che sia già successo, ma c’è chi capisce a che cosa l’umanità si sta avvicinando.
💡È molto importante che tutti coloro che si rendono conto della gravità di ciò che sta accadendo si impegnino per una trasformazione qualitativa della società. La transizione della civiltà da una forma di consumo, dove il mondo ruota intorno all’egoismo del consumatore, a una forma creativa, dove ci preoccupiamo della società e la società si preoccupa di noi.
🔸Il 9 maggio 2020, la conferenza internazionale «SOCIETÀ. L’ULTIMA OPPORTUNITÀ. 2020.» Riuniamoci, persone di tutto il mondo, invitiamo rappresentanti e leader di tutti i Paesi, e insieme sceglieremo una nuova direzione per lo sviluppo dell’umanità e discuteremo anche le questioni più importanti ad esso collegate.
🔸 «Se c’è anche solo una chance, dobbiamo sfruttarla, e dobbiamo sfruttarla insieme» — I.M. Danilov