Progetto sperimentale scientifico «PIRAMIDE»

82

 

11 novembre 2017 nel Centro di coordinamento del movimento pubblico internazionale «ALLATRA» si è tenuta la presentazione di un nuovo progetto scientifico e sperimentale «PIRAMIDE».

Durante la presentazione, l’attrezzatura sperimentale della nuova generazione è stata testata con successo, che non ha analoghi nel mondo.
L’apparato scientifico e sperimentale «PIRAMIDE» apre enormi opportunità per studiare i fenomeni di coscienza e personalità (come un osservatore esterno al corpo), oltre a produrre il potenziale che causa le capacità soprannaturali umane.

La presentazione è stata guidata da Igor Mikhailovic Danilov.

Il dispositivo PIRAMIDE ha dimostrato le sue capacità uniche in una serie di esperimenti:

  • durante il test dell’installazione, è stata registrata la possibilità di produrre il potenziale che causa le capacità soprannaturali di una persona;
  • è stato stabilito l’effetto unico dell’apparato PIRAMIDE sul sangue umano;
  • anche una grande risonanza è stata causata da un esperimento su una persona che deviava un raggio laser.

È stato condotto un esperimento internazionale aperto, in cui chiunque può partecipare personalmente, indipendentemente dalla distanza e dal tempo: mantenendo una mente aperta sentire a distanza il lavoro sia dell’operatore nel dispositivo PIRAMIDE sia del lavoro del dispositivo stesso. Ad oggi, più di 100 mila persone in tutto il mondo hanno partecipato a questo esperimento. Il 98% dei partecipanti ha avuto un impatto positivo.

Il ricevimento delle domande di partecipazione all’esperimento come Operatore all’interno dell’apparato «PIRAMIDE», così come in un esperimento sulla ricezione e trasmissione a distanza di informazioni (segni), è aperto.