Una CHANCE in EXTREMIS

48

Il valore della vita alla vigilia di eventi che stanno cambiando il mondo. Quale disastro sta per abbattersi sull’umanità? Che cosa accadrà nei prossimi anni? Quali problemi di sopravvivenza dovrà affrontare la stragrande maggioranza delle persone che vivono sulla Terra oggi?

Nessuna arma moderna (nemmeno le più efficace) può arrestare il disastro climatico che sta per abbattersi sull’umanità. Che cosa accadrà dopo? Un brillamento solare e tutti i risparmi elettronici spariranno in un istante. E poi che accadrà?

Come diventa importante il valore della vita di fronte al drastico cambiamento climatico globale sul pianeta! L’apartheid climatico della società consumista: perché vengono ancora salvate le proprietà dei benestanti invece di salvare la vita di bambini e di altre persone? Di che cosa parlano i testimoni oculari di eventi climatici e che cosa viene nascosto dai mezzi di comunicazione di massa mondiali? Come cambiano i valori di una persona quando ci sono drastici cambiamenti nel destino dell’umanità la cui esistenza è al limite della sopravvivenza? Ed anche:

Perché i pilastri su cui si basa il mondo materiale stanno crollando?

Perché la salute sta sparendo anche fra i bambini?

Che cosa sta accadendo alla natura? Perché le persone si combattono per dei sinonimi? A quale limite estremo si sta rapidamente avvicinando l’umanità moderna?

Avevano ragione I profeti che parlavano dei tempi attuali, e quante chances ha l’umanità di sopravvivere?

Che significa diventare Vivo? Chi è un vero Umano?

Perché una donna veniva chiamata la custode del Focolare? La Vita è Amore. È quel Fuoco che è definito Vita perché è intessuto d’Amore, è intessuto di felicità… ed invece che cosa chiama Vita la gente?

Perché proprio adesso è così importante l’unione globale della comunità mondiale e la partecipazione di tutti?

Questo video é stato registrato nel 2019 ma la traduzione italiana é disponibile solo ora, nel 2020